“Secondo anno consecutivo alla struttura Salina di Taranto. L'anno scorso eravamo stati conquistati dalla completezza della struttura, dalla pulizia e dall'ottimo livello dei servizi, tanto da sceglierla nuovamente senza esitazioni. Quest'anno, purtroppo, ci siamo dovuti ricredere su diversi fronti.
- Colazioni deludenti: ripetitive e prive di qualsiasi tocco locale o fresco. Frutta fuori stagione, torta "fresca" riciclata nei giorni successivi, brioche industriali decongelate al momento e quasi……
“Secondo anno consecutivo alla struttura Salina di Taranto. L'anno scorso eravamo stati conquistati dalla completezza della struttura, dalla pulizia e dall'ottimo livello dei servizi, tanto da sceglierla nuovamente senza esitazioni. Quest'anno, purtroppo, ci siamo dovuti ricredere su diversi fronti.
- Colazioni deludenti: ripetitive e prive di qualsiasi tocco locale o fresco. Frutta fuori stagione, torta "fresca" riciclata nei giorni successivi, brioche industriali decongelate al momento e quasi……
Gianluca