“Hotel senza climatizzatore un caldo terribile quando ho chiesto alla reverse la camera fosse climatizzata mi hanno risposto di aprire la finestra! Camera lato strada quindi non ho dormito tutta notte oltre il
Carosello dei bosniaci che hanno vinto la partita e quindi hanno festa fino alle 3 di notte !!”
“Hotel senza climatizzatore un caldo terribile quando ho chiesto alla reverse la camera fosse climatizzata mi hanno risposto di aprire la finestra! Camera lato strada quindi non ho dormito tutta notte oltre il
Carosello dei bosniaci che hanno vinto la partita e quindi hanno festa fino alle 3 di notte !!”
Marco