“Personale impeccabile, pulizia super, colazione ottima, posizione perfetta, davanti alla stazione centrale e sopra la fermata della metropolitana .
Unica pecca: le nostra camera molto piccola, praticamente un corridoio. Funzionale ma minuscola.”
“Personale impeccabile, pulizia super, colazione ottima, posizione perfetta, davanti alla stazione centrale e sopra la fermata della metropolitana .
Unica pecca: le nostra camera molto piccola, praticamente un corridoio. Funzionale ma minuscola.”
Simone