“Struttura molto accogliente e in perfetto stile valdostano nel centro del paese. Personale molto gentile.
Da provare anche il ristorante annesso”
“Struttura molto accogliente e in perfetto stile valdostano nel centro del paese. Personale molto gentile.
Da provare anche il ristorante annesso”
Cristina