“Personale cordiale, camera pulita, parcheggio libero e limitrofo alla struttura, prezzo super conveniente. Unica pecca mancanza di asciugamani ospite, presente invece telo doccia e telo viso”
“Personale cordiale, camera pulita, parcheggio libero e limitrofo alla struttura, prezzo super conveniente. Unica pecca mancanza di asciugamani ospite, presente invece telo doccia e telo viso”
Valentina