“Posto gradevolissimo. Posizione eccellente, personale super gentile, camere belle e confortevoli e giardino esterno per aperitivi e cene. Sono stata davvero molto bene!”
“Posto gradevolissimo. Posizione eccellente, personale super gentile, camere belle e confortevoli e giardino esterno per aperitivi e cene. Sono stata davvero molto bene!”
Silvana